La Revisione Periodica dell’Orologio Audemars Piguet. Specialmente per i modelli meccanici, è necessaria dopo un periodo di funzionamento che può variare dai due ai quattro anni a seconda dell’utilizzo e del tipo di meccanismo. Anche se l’orologio Audemars Piguet funziona correttamente la revisione periodica è fortemente consigliata per impedire possibili danni causati dal funzionamento in assenza della corretta lubrificazione delle parti mobili sottoposte ad attrito. Analogamente la revisione periodica dell’orologio Audemars Piguet è indispensabile per mantenere la meccanica in buono stato e controllare tutte le parti che generalmente si usurano durante il normale funzionamento. L’orologio Audemars Piguet se utilizzato, funziona 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno ininterrottamente, anno dopo anno, ecco perchè l’intervento tecnico necessario alla manutenzione periodica deve assumere una giusta collocazione nel piano di cura del proprio orologio Audemars Piguet specialmente se quest’ultimo funziona da lungo tempo.
Storia Della Maison Orologi Audemars Piguet. Jump to search Audemars Piguet Logo Stato Svizzera Svizzera Fondazione 1875 Fondata da Jules Louis Audemars ed Edward Auguste Piguet Sede principale Le Brassus Settore Orologeria Prodotti orologi da polso di lusso Dipendenti 1100 Sito web www.audemarspiguet.com/fr Modifica dati su Wikidata e Manuale Audemars-Piguet-img 0324.jpg Calendario Perpetuo Star Wheel. Hours su disco di zaffiro Audemars-Piguet-img 0325.jpg Audemars Piguet e' un'azienda svizzera produttrice di orologi da polso di lusso, fondata nel 1875 da Jules Louis Audemars ed Edward Auguste Piguet. La sede si trova a Le Brassus, nella vall'e de Joux, nel Canton Vaud, in Svizzera. Una discendente dei fondatori, Jasmine Audemars pronipote di Jules-Louis Audemars, e' nel 2013 a capo del Consiglio di Amministrazione dell'azienda. Il marchio e' presente in 88 paesi, ha 1.200 dipendenti (di cui 900 in Svizzera) e dispone di una dozzina di filiali che assieme a 23 negozi assicurano la commercializzazione dei prodotti in tutto il mondo. L'azienda produce oltre 26.000 pezzi all'anno, interamente confezionati a mano. E' stato lo sponsor principale del Team Alinghi durante le edizioni dell'America's Cup del 2003 e del 2007.
LA MAISON DE L'HORLOGER. Riparazione Orologi Audemars Pinguet Milano. La Maison de L'horloger Riparazione, Revisione e Restauro orologi Audemars Pinguet mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di assistenza tecnica, riparazione, revisione di orologi Audemars Pinguet siamo altamente specializzati anche nel restauro di modelli antichi e da collezione. Possiamo organizzare il ritiro del vostro orologio Audemars Pinguet su territorio nazionale tramite un servizio di trasporto porta valori assicurato. Il nostro laboratorio di orologeria dopo un primo controllo sara' in grado di comunicarvi un preventivo della riparazione del vostro orologio Audemars Pinguet . Gli evventuali ricambi sono rigorosamente original della casa madre Audemars Pinguet .
Quasi sicuramente saprete che i movimenti degli orologi Audemars Piguet avendo ingranaggi e parti meccaniche complesse come Audemars Piguet necessitano di esser lubrificati periodicamente per ridurre il più possibile i danni derivanti dall’usura nel tempo.
Ma sapete anche che nei movimenti Audemars Piguet più complessi e a seconda dei vari calibri, soprattutto in orologi Audemars Piguet di pregio, esistono differenti tipologie di oli da utilizzare? Assicuratevi quindi di appoggiarvi ad un orologiaio serio che conosca bene ciò che sta facendo certi movimenti hanno bisogno di cure davvero particolari.
LA MAISON DE L'HORLOGER. Il movimento del suo orologio Audemars Piguet essendo un meccanismo complesso richiede una manutenzione periodica più accurata cioè una revisione del suo orologio Audemars Piguet. Effettuare un controllo con scadenza triennale del suo orologio Audemars Piguet da parte di un orologiaio permetterà di preservare la precisione e l’affidabilità del movimento. Se il suo orologio Audemars Piguet presenta ritardi o anticipi significativi potrebbe essere necessaria una revisione del movimento dell'orologio Audemars Piguet prima dello scadenza triennale a seconda dell’utilizzo dell’orologio. Riparazione Orologi Audemars Piguet Un orologio meccanico deve essere ricaricato periodicamente anche se non viene indossato, così che gli ingranaggi del meccanismo vengano oliati regolarmente.
La Revisione Periodica dell’Orologio Audemars Piguet specialmente per i modelli meccanici, è necessaria dopo un periodo di funzionamento che può variare dai due ai quattro anni a seconda dell’utilizzo e del tipo di meccanismo. Anche se l’orologio Audemars Piguet funziona correttamente la revisione periodica è fortemente consigliata per impedire possibili danni causati dal funzionamento in assenza della corretta lubrificazione delle parti mobili sottoposte ad attrito. Analogamente la revisione periodica dell’orologio Audemars Piguet è indispensabile per mantenere la meccanica in buono stato e controllare tutte le parti che generalmente si usurano durante il normale funzionamento. L’orologio Audemars Piguet se utilizzato, funziona 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno ininterrottamente, anno dopo anno, ecco perchè l’intervento tecnico necessario alla manutenzione periodica deve assumere una giusta collocazione nel piano di cura del proprio orologio Audemars Piguet specialmente se quest’ultimo funziona da lungo tempo.
1-NOTE LEGALI In assolvimento degli oneri di correttezza e trasparenza, La Maison De L'horloger dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di riparatore ufficiale orologi Audemars Piguet e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la societa' titolare del marchio. In ogni caso La Maison De L'horloger garantisce l'assoluta originalita' e la perfetta integrita' dei beni riparati.
2-NOTE LEGALI La Maison De L'horloger non si assume alcuna responsabilita' per eventuali errori di qualsiasi tipo derivante la lettura delle informazioni pubblicate nel sito web o l'uso del materiale contenuti in altri siti di collegamento.
LA MAISON DE L'HORLOGER. Una Revisione Completa Orologi Audemars Piguet. I movimenti Audemars Piguet coinvolgono un gran numero di componenti che interagiscono costantemente all’interno di uno spazio molto limitato. Malgrado l’utilizzo di materiali di prim’ordine e la cura prestata nella fabbricazione, quest’azione meccanica genera inevitabilmente un fenomeno di usura. Sotto l’influsso di sollecitazioni esterne, le guarnizioni impermeabili sono anch’esse destinate a perdere la loro efficacia nel tempo. Una manutenzione regolare, effettuata a regola d’arte, consente al «motore» del vostro orologio Audemars Piguet di conservare tutte le sue funzioni e la sua affidabilità per un lungo periodo, poiché include la pulizia dei componenti, la sostituzione delle parti usurate e una nuova lubrificazione. Contribuisce inoltre a restituire al vostro orologio Audemars Piguet tutto lo splendore originario, attraverso una meticolosa lucidatura della cassa e del bracciale. Affidando con regolarità il vostro orologio a un centro di assistenza, ne prolungate la durata di vita, oltre a proteggere il vostro Orologio Audemars Piguet.