RIPARAZIONE OROLOGI RAYMOND WEIL

ASSISTENZA RIPARAZIONE RESTAURO OROLOGI RAYMOND WEIL MILANO

STORIA DELLA MAISON RAYMOND WEIL

Raymond Weil nasce a Ginevra nel 1926. Dopo aver conseguito il diploma di commercio, entra alla Camy Watch SA nel 1949, dove vi rimane fino al 1976. Quell’anno si respirava una pesantissima crisi nel campo, e così all’età di 50 anni e con una passione per la musica operistica, Weil decide di fondare una sua fabbrica di orologi. La nascita della Maison parte in controtendenza, quando il PERIODO storico era uno dei più difficili per l’orologeria. Infatti quel preciso PERIODO storico, era flagellato dall’arrivo dei quarzo giapponesi a basso costo e dalla rivoluzione delle grandi multinazionali. Raymond Weil invece decide di avviare un’attività che partiva già da una solida tradizione famigliare, sottoLINEAta anche dall’affiancamento del genero Olivier Bernheim nel 1982, e dai nipoti Pierre ed Elie. Nel 1983 nasce così la prima collezione di Casa, la Amadeus, dando vita ad un’altra tradizione, quella di dare il nome di Opere musicali alle sue collezioni. La folle impresa di Weil era focalizzata su poche, semplici e fondamentali regole, che se seguite alla lettera, potevano fare la sua fortuna sfruttando il momento di profonda crisi: offrire un ottimo prodotto, con materiali scelti, un design che duri nel tempo, così come i suoi orologi. Grazie alle sue capacità manageriali, Olivier diventa responsabile del marketing, portando il marchio sui mercati di tutto il mondo. Per il decimo anno di produzione, Raymond Weil lancia la sua collezione Otello. Otello era l’incarnazione delle regole del successo, con un design moderno ma senza barocchismi, ultra sottile e con materiali di qualità. Due anni dopo, era la volta della collezione Traviata. Nel 1989, il Marchio lancia la sua nuova campagna pubblicitaria girata in Islanda, una spettacolare pubblicità che mostra come acqua, terra e fuoco, hanno forgiato il nuovo segnatempo. Nel 1991 nasce la collezione Parsifal. A metà degli anni 90, la collaborazione col fotografo Lois Greenfield dona una nuova immagine alla Raymond Weil, con una campagna pubblicitaria concentrata sulla precisione dei suoi movimenti.

RIPARAZIONE REVISIONE OROLOGI RAYMOND WEIL MILANO

LABORATORIO RIPARAZIONI OROLOGI RAYMOND WEIL MILANO

LA MAISON DE L'HORLOGER MILANO. Siamo una ditta specializzata in riparazioni, revisioni e restauro di orologi di alta gamma come gli orologi RAYMOND WEIL e operiamo sin dal 1970 i nostri tecnici orologiai sono formati nelle migliori scuole e laboratori di Milano quindi sono in grado di riparare orologi di prestigio delle migliori marche come gli orologi RAYMOND WEIL. Il laboratorio e' attrezzato con le piu' moderne e sofisticate attrezzature elettroniche, lavaggio e lubrificazione dei componenti, controllo del tempo e prova di impermeabilita' inoltre se fosse necessario possiamo restaurare il quadrante e la rimessa a nuovo della cassa e del cinturino sia in oro che in acciaio. Gli orologi di prestigio sono con movimento meccanico sia a carica manuale che automatici oltre che CRONOGRAFI, CRONOGRAFI RATTRAPANTI, CALENDARI PERPETUI, OROLOGI TOURBILLON, ECC.

PROCEDIMENTO FASI DI LAVORAZIONE

Smontaggio orologio, pulizia interna ed esterna, fase di test diagnostico e valutazione del malfunzionamento, riparazione o revisione meccanismo, controllo dell'orologio e dello stato di usura, revisione meccanica completa, controllo dell'impermeabilita', rimessa a nuovo di cassa e bracciale, controllo e sostituzione se fosse necessario della corona, pulsanti e sostituzione o ristampa del quadrante.

Il nostro laboratorio di orologeria dopo un analisi completa in laboratorio sara' in grado di effettuare un preventivo o una valutazione dettagliata gratuita. Per un preventivo o un chiarimento un nostro tecnico sara' a vostra disposizione presso il nostro ufficio Tel. +39 3386977337

1-NOTE LEGALI In assolvimento degli oneri di correttezza e trasparenza, La Maison De L'horloger dichiara espressamente di NON rivestire la qualifica di riparatore ufficiale orologi RAYMOND WEIL e di non intrattenere rapporti commerciali diretti con la societa' titolare del marchio. In ogni caso La Maison De L'horloger garantisce l'assoluta originalita' e la perfetta integrita' dei beni riparati.

2-NOTE LEGALI La Maison De L'horloger non si assume alcuna responsabilita' per eventuali errori di qualsiasi tipo derivante la lettura delle informazioni pubblicate nel sito web o l'uso del materiale contenuti in altri siti di collegamento.

CORRIERE ESPRESSO DHL PER IL RITIRO E LA CONSEGNA A DOMICILIO SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE CI AVVALIAMO DEL CORRIERE DHL

CORRIERE SECURPOL PER IL RITIRO E LA CONSEGNA A DOMICILIO DI VALORI CON IL MASSIMO LIVELLO DI SICUREZZA SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE CI AVVALIAMO DEL SUPPORTO DI SECURPOL

PER LE RIPARAZIONI RICEVIAMO SU APPUNTAMENTO TELEFONICO TEL. +39 3386977337. TEL.+39 3317751417- LABORATORIO OROLOGERIA – P.G. VIA OLMETTO 3 MILANO   RICEVIAMO SU APPUNTAMENTO TELEFONICO. EFFETTUIAMO SERVIZIO ANCHE A DOMICILIO. Comodo servizio Comodo servizio di riparazioni a domicilio con ritiro a casa e consegna. L’oro Nel Tempo storico laboratorio di orologeria attivo da oltre cinquant’anni. Ripariamo Revisioniamo Restauriamo Marchi di Lusso.

Contatore accessi gratuito